Mi chiamo Antonio e sono il proprietario e titolare di Casa Francesca.
Da dove nasce quest’avventura? Dalla grande passione per i viaggi che appena posso faccio insieme alla mia famiglia, e ad un innata e finalmente espressa voglia di fare l’host, essendo un mio sogno già da bambino.
In quest’avventura ho coinvolto mia moglie Concetta, che si occupa della sistemazione, dell’arredamento e della perfetta presentazione della struttura.
Io mi occupo delle gestione delle prenotazioni, del marketing, del disbrigo pratiche e dell’accoglienza degli ospiti alla quale, assieme a mia moglie, dedichiamo la maggior parte dei nostri sforzi.
Vogliamo che tutto sia perfetto e aggiungiamo sempre qualche piccolo particolare, per questo il nostro motto è trattare gli ospiti come vorremmo essere trattati noi in vacanza, e, con nostra somma soddisfazione, grazie a questa nostra mentalità, abbiamo chiuso il 2017, nostro primo anno di attività, con un punteggio di 9.9/10 sulle recensioni del più usato dei portali web per le prenotazioni.
Casa Francesca è ideale per il viaggiatore singolo, per una coppia, ma l’appartamento è stato anche molto gradito da gruppi di amici di 4 persone.
A Casa Francesca, che è uno splendido open space di oltre 60mq piano terra in una tranquilla e ben servita zona di Ostuni, si aggiungerà Casa Filomena, appartamento su due livelli adiacente al primo, con terrazzo arredato, barbecue e solarium, che sarà prenotabile a breve.

